Ai Giovanissimi non basta una vittoria per accedere alle fasi finali.
I ragazzi di mister Tomasello, chiudono il campionato con un roboante 7 a 2 contro la Cantera Ribolla. Da segnalare una cinquina di Ignazio Librera, che conclude la stagione con un bottino personale di 28 goal, 1 goal per Alex Colombo (25 stagionali) e 1 per Leandro Todaro.
I nostri Giovanissimi malgrado un'ottima annata si piazzano al secondo posto nel proprio girone alle spalle dello Sporting Pallavicino, e purtroppo l'avventura si conclude qui perché il regolamento, a differenza degli anni scorsi, prevede che solo la prima di ogni girone possa accedere alla fase finale.
Complimenti a tutti i ragazzi e a tutto lo staff per la bellissima stagione appena conclusa e tantissimi auguri al mister Angelo Tomasello che il prossimo anno, non potrà dedicarsi a tempo pieno al settore giovanile per la collaborazione sempre più impegnativa con Udinese Academy e la voglia di iniziare una nuova esperienza alla guida di una squadra di categoria. Un nuovo punto di partenza e una scommessa che ti auguriamo assolutamente di vincere...