Allievi a testa alta contro i primi della classe
Ottima prestazione dei nostri Allievi, che al comunale di Santa Flavia sabato scorso hanno affrontato i primi della classe del Bagheria Città delle Ville.
Nella partita di andata a Bagheria non ci fu storia, 5-0 il risultato per Le Ville. In questa gara di ritorno invece, fin dai primi minuti la squadra che dimostra maggiori progressi e migliore condizione è senza dubbio l'11 di mister Stagno.
La partita è piacevole e i ragazzi impongono il proprio gioco ormai acquisito a memoria dai vari reparti. Il gol del meritato vantaggio arriva al 15' su calcio d'angolo di Santoro e puntuale inserimento di Passantino che stacca a centro aerea e trafigge il portiere ospite con un bel colpo di testa.
L'entusiasmo dura poco perché 5 minuti dopo il Bagheria sorprende la nostra retroguardia con uno schema su calcio di punizione. Si va al riposo sul 1-1 ma i ragazzi di mister Stagno tornano in campo con la convinzione di fare bottino pieno. In effetti le occasioni per passare in vantaggio non mancano, almeno 5 le buone opportunità non sfruttate, e come da regola "gol mangiato gol subito", a 5 minuti dal termine arriva il vantaggio ospite su calcio di rigore.
La sconfitta non deve però oscurare quanto di buono fatto in questa stagione da questo gruppo, che anche in questa sfida esce a testa alta e con il solo rammarico di non essere abbastanza efficace e opportunista sottoporta.
Domani alle 16:30 li aspetta un'altra grande sfida contro lo Sporting al "Crisone" di Termini Imerese.