Allievi: Dopo la vittoria contro il Wisser arriva la doccia fredda a Montemaggiore.
Archiviata la pratica contro il Wisser con la vittoria per 4-2 (in goal Marrone, Fradella, Passantino e Pucci), si pensa già alla trasferta di Montemaggiore Belsito.
La partita disputata in un campo al limite della praticabilità, sembra filare liscia per i nostri colori, che trovano il gol al 35' del primo tempo grazie ad un bel tiro dal limite di Giuseppe Pecorella. Il vantaggio è meritato in virtù delle occasioni prodotte, una su tutte la traversa di Santoro. Nell'avvio di ripresa, i ragazzi di mister Stagno gestiscono bene l'incontro, anche se vengono spesso provocati dagli avversari che tendono a condurre la gara sullo scontro fisico non sempre nei limiti della regolarità e a rendere la gara sempre più nervosa. Al 20' il Montemaggiore resta in 10 per l'espulsione del n.7 Mesi. Poco dopo Di Stefano è bravo a procurarsi un calcio di rigore, va alla battuta Pucci che ha la possibilità di chiudere l'incontro, ma trova l'opposizione del portiere Agnello che è bravo anche nella immediata ribattuta. Ma quando meno te l'aspetti succede l'incredibile: I padroni di casa trovano il gol del pareggio proprio all'ultimo minuto di gioco, e nei minuti di recupero beffano la nostra formazione con una punizione forse troppo generosamente concessa dall'arbitro.
Una brusca frenata che allontana sempre più i nostri Allievi dal vertice della classifica, malgrado il pareggio tra le capoliste. Ora il terzo posto sembra l'unico obiettivo possibile. Ecco la classifica reale >