ESORDIENTI: La vittoria del leone ferito!
Si comincia con il doveroso minuto di raccoglimento per Matteo Roghi, atleta della categoria Giovanissimi deceduto la settimana scorsa su un campo di calcio toscano.
Parte così il primo tempo, che vede i nostri ragazzi produrre mole di gioco ma niente gol, anzi a passare per due volte è il Pallavicino che approfitta di due ripartenze per portarsi sul 2-0. Sul finire del tempo calcio di rigore finito sul palo da parte di Luca Lo Verso.
Secondo tempo da applausi a scena aperta da parte dei nostri ragazzi, che entrano in campo determinatissimi, e come un leone ferito, attaccano chiudendo nella loro meta campo gli avversari, andando 4 volte in gol con Riccardo Donzelli (2 volte), Antonio Pili e Francesco Ferrara.
Nel terzo tempo, ancora buon calcio dei ragazzi di Mister Dario Golesano, ma il quinto ed ultimo gol arriva da una punzione calciata magistralmente da Alessandro Sciara. La partita si conclude sotto una pioggia torrenziale, ma i nostri ragazzi, seppur stremati, non rinunciano alla classica ola sotto la tribuna.
Avanti così, Terzo Tempo nel cuore.