Grande impresa degli Esordienti nel big match contro il Palermo.
Nella gara disputata il 31 gennaio al comunale di Santa Flavia e valevole per il campionato FIGC a 11, i nostri beniamini hanno battuto i Rosanero del Palermo. Un’impresa che ha dell’incredibile per i ragazzi di mister Campofranco.
Eppure l'inizio non lasciava presagire niente di buono... i nostri, forse per una sorta di timore reverenziale, cominciavano con il freno tirato, e il primo tempo si concludeva con un classico 2-0.
Dopo la pausa, i ragazzi rientrano rigenerati e ora, difficile a credersi, è il Palermo che non riesce più ad uscire dalla propria metà campo, fioccano le occasioni per i nostri, il goal ormai nell'aria si concretizza grazie ad un assist geniale di Giovanni Mazzotta per Ciccio Virzì che supera il portiere e deposita nella porta ormai sguarnita. Il secondo tempo si conclude sul risultato finale di 1-0 per noi.
Nel terzo tempo la nostra squadra non soffre più del dovuto, e colpisce con una splendida azione di contropiede finalizzata da un bellissimo pallonetto di Ivan Puccio. Ed è di nuovo 1-0 per noi.
Il risultato finale complessivo è di 2 tempi a 1 per i nostri colori!