Prosegue la striscia positiva dei Giovanissimi.
Inizio di campionato al limite della perfezione per i ragazzi allenati da mister Angelo Tomasello. Infatti dopo aver riposato alla prima giornata, riescono ad ottenere 8 vittorie, in altrettante partite, con tenacia, astuzia e carattere conquistando il primato in classifica a punteggio pieno.
Si chiude l’anno con una bellissima vittoria sulla Parmonval, che arriva al Comunale di Santa Flavia a punteggio pieno, per 3 a 0, gara in cui i Giovanissimi sfoderano una gara di coraggio e grande carattere. Difatti i nostri ragazzi restano in 10 e non si vedono concedere un rigore su Gambino, ma ciò nonostante, si ricompattano e con personalità agguantano la vittoria. Il primo a segnare è il solito Colombo. Chiuderà il match Librera con una doppietta. Nella quinta gara, disputata a Isola delle Femmine, i ragazzi hanno la meglio sull’Atletico con un netto 5 a 0, doppietta di Colombo e Librera, in goal anche Fallucca. Il sesto incontro ci vede di fronte alla temibile Punto Rosa, ma i nostri vincono anche questa sfida con il risultato finale di 4 a 0. In goal Todaro, i soliti Colombo e Librera, chiude le marcature Madonia. La settima gara, contro i Delfini, scivola sul velluto, grazie alle triplette di Librera e Gambino, e ai goal di Colombo, Noto e Todaro per un risultato complessivo di 9 a 0. L'ultima gara disputata ieri al comunale di Santa Flavia, ci vede di fronte all'Audace Club, il risultato è ancora una volta perentorio: 7 a 1 per i nostri grazie ai goal di Madonia, Librera, Colombo, Fallucca, Noto, Gambino e Balgobhind.
Grande soddisfazione per questa partenza e grande merito del mister nell’aver assemblato nel migliore dei modi questa squadra che vanta 38 goal fatti e solo due subiti.
Nella foto: saluti prepartita contro l'Atletico Isola delle Femmine.