PULCINI 2005 AL COSTA GAIA: TESTA E CUORE DA TERZO TEMPO!!!
Magnifica performance dei nostri 2005 al prestigioso Torneo giovanile che ogni anno in questi giorni, si disputa nella Sicilia occidentale.
Dopo aver vinto i tre incontri del girone eliminatorio contro i Delfini (1-0), il Salemi (3-0) e la Flora Siracusa (1-0), si va agli ottavi col Ribera, e con un sofferto 2-1 si raggiungono i quarti di finale, dove si gioca con la Kirio Valderice vincendo ancora(2-0). A quel punto, sotto una pioggia incessante, la sfida col Trapani che ci vede (purtroppo) soccombere 2-0.
Ma il cammino che ci hanno fatto vivere questi terribili ragazzini di Mister Di Giorgio, è stato entusiasmante e frutto di un lavoro di giorni e settimane che sta dando i suoi risultati. Riprendo una frase del mio amico Nuccio che dice: "al Costa Gaia vai avanti se sei bravo", e questo gruppo lo è stato per davvero. FIERI E ORGOGLIOSI DI TUTTI VOI, di chi ha giocato di più, di chi ha giocato di meno, di chi non ha giocato, di chi è rimasto a casa, del Mister, dei dirigenti e di chi vi ha sostenuto al freddo e all'acqua con un tifo incessante.
Avanti così, TERZO TEMPO nel cuore...