Terzo Tempo alla cerimonia per il riconoscimento di Scuola Calcio "Élite".
Ieri pomeriggio nella sede del Comitato Regionale della Figc Regionale di Ficarazzi, si è svolta la cerimonia di consegna delle targhe attestanti il riconoscimento di Scuola Calcio "Élite".
L’ASDC Terzo Tempo presente con una rappresentanza con a capo il presidente Fortunato Cilluffo, il tecnico Francesco Di Giorgio, e tre piccoli atleti delle categorie Primi Calci e Pulcini.
Alla premiazione moderata dal professore Stefano Aiello, Coordinatore delle attività Giovanili in Sicilia, hanno presenziato il Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Dott. Vito Tisci e il Segretario del Settore Giovanile Nazionale Dott. Vito Di Gioia.
"Ringrazio affettuosamente tutto lo staff tecnico, amministrativo, dirigenziale e tutti coloro i quali hanno dato un contributo importante per il raggiungimento di un così prestigioso obiettivo" ha dichiarato il presidente Cilluffo, che conclude "Questo importante riconoscimento ci inorgoglisce e rende ufficiale la bontà e la valenza del nostro operato".